Il raggio laser penetra in profondità nei tessuti per raggiungere il proprio target, lo strado adiposo, senza danneggiare la cute grazie a un innovativo sistema di raffreddamento e modulazione dell’energia. Le cellule adipose una volta disgregate dal laser vengono eliminate dall’organismo. I risultati sono generalmente visibili a partire da 6 settimane dal trattamento.
Grazie alla nuova Guided Mode Technology, inoltre, l’energia emessa dagli applicatori viene modulata e veicolata in modo più omogene, garantendo risultati eccezionali.
Il raggio laser 1060nm ha grande affinità con le cellule adipose e le riscalda fino a disgregarne la membrana, ma lasciando intatti i tessuti circostanti.
La tecnologia SculpSure innalza la temperatura tra 42°C e 47°C danneggiando la struttura cellulare dell’adipe. Epidermide e derma sono raffreddati costantemente dal raffreddamento a contatto, Contact Cooling™, garantendo sicurezza e comfort.
ELIMINAZIONE DELLE CELLULE ADIPOSE
Le cellule adipose danneggiate dal trattamento vengono naturalmente eliminate dal sistema linfatico nelle settimane successive.
Il processo di riduzione dello strato adiposo e rimodellamento inizia a dare risultati visibili a partire dalla sesta settimana dal trattamento.