I quattro applicatori indipendenti di SculpSure permettono il trattamento contemporaneo di diverse aree del corpo in modo da offrire ai pazienti sedute trasversali.
Il caschetto e per il trattamento della zona sottomentoniera e l’adattatore Petite permettono la personalizzazione dei trattamenti al doppio mento adattando lo strumento sia ai visi grandi sia a visi piccoli per una ottenere una ridefinizione del sottomento.
- Flessibilità – 4 applicatori autonomi
- Personalizzazione – Adattatore Petite per visi piccoli
- Velocità – Trattamento di più aree durante una sessione di soli 25 minuti
- Semplicità – Il trattamento non necessita della presenza dell’operatore
Offri ai tuoi pazienti una tecnologia all’avanguardia e non invasiva per l’eliminazione degli accumuli adiposi e il rimodellamento del corpo
SculpSure è stato ideato con un design specifico che lo rendesse un dispositivo versatile e adattabile alle esigenze dei pazienti. Gli applicatori indipendenti e le griglie di posizionamento permettono grande flessibilità, riuscendo a coprire sia ampie zone quali l’addome sia zone più difficili da trattare come l’interno coscia.
Durante il trattamento il paziente percepisce calore diffuso nella zona, ma nessun dolore grazie alla modulazione del calore e al raffreddamento a contatto. Uno degli aspetti più importanti da tenere in considerazione è l’assenza di effetti collaterali e di downtime, non sarà necessario massaggiare l’area a seguito del trattamento per distendere il pannicolo e il paziente potrà ritornare immediatamente alle proprie attività quotidiane.
VANTAGGI DEL TRATTAMENTO WARMSCULPTING™ CON SCULPSURE
- Temperatura di trattamento costante tra 42°C e 47°C
- Nessun danno ai tessuti circostanti
- Modulazione dell’energia brevettata
- Raffreddamento a contatto garantisce grande comfort al paziente
- Nessun downtime o effetto indesiderato
- Sicuro sui fototipi I-VI
- 100% di soddisfazione dei pazienti1
- Trattamento confortevole e ben tollerato
1 Dati clinici in archivio.